Tabellone Europa League Roma, la possibile semifinale: date e avversaria

Delineato il quadro dei quarti di finale di Europa League. La Roma di Daniele De Rossi, che ha eliminato negli ottavi il Brighton di De Zerbi, affronterà nel prossimo turno il Milan in un derby tutto italiano. La gara d’andata è prevista a San Siro l’11 di aprile, il ritorno si giocherà sette giorni più tardi all’Olimpico.

Europa League, il possibile avversario della Roma in semifinale

In caso di passaggio del turno, i giallorossi approderebbero per la terza volta consecutiva in una semifinale europea. I sorteggi di Nyon hanno regalato il tabellone completo della manifestazione, permettendo di conoscere in anticipo anche il nome dei possibili avversari dei giallorossi in caso di approdo in semifinale. Dybala e compagni affronterebbero una tra Bayer Lverkusen e West Ham e disputerebbero l’andata in casa e il ritorno in trasferta.

Europa League, le date delle semifinali

Le semifinali di Europa League si giocheranno in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta. La prima sfida è prevista per il 2 maggio: il 9, la gara di ritorno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, la procura Figc apre indagine sul video hard. Ecco il motivo Successivo Il Milan sogna: assalto per l’ex Juventus in attacco