Szczesny torna a giocare: ufficiale il trasferimento al Barcellona

Un ritiro dal calcio durato poco più di un mese, quello di Wojciech Szcz?sny. Dopo l’annuncio del suo addio, pubblicato su Instagram lo scorso 27 agosto, il portiere torna a infilarsi i guanti: ufficiale il suo trasferimento al Barcellona. Il portiere polacco ex Juventus ha firmato un contratto firmato fino al 30 giugno 2025.

 Szczesny torna in campo: contratto fino a giugno

Così, dopo ArsenalRoma Juventus (oltre a un trascorso al Brentford in prestito), si aggiunge anche il Barcellona all’elenco di squadre delle quali Szczesny ha protetto i pali. Una decisione, quella di tornare in campo, figlia del grave infortunio subito da Marc André Ter Stegen, portiere titolare dei blaugrana, che hanno costretto la società a ricorrere sul mercato degli svincolati. Per il polacco, contratto fino al termine della stagione e una titolarità da giocarsi con Iñaki Peña. Nella giornata di ieri, 1 ottobre, Szczesny ha assistito dagli spalti al successo per 5-0 dei suoi nuovi compagni contro lo Young Boys nella seconda giornata della nuova Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pavel come Nedved: tiro incredibile e un milione di corone ceche vinte così Successivo Man United, Ten Hag senza paura: "Niente ansia, nella mia carriera ho sempre vinto"

Lascia un commento