Szczesny: “Stiamo facendo gruppo. Di Maria e Pogba, che qualità!”

Il portiere polacco commenta i primi giorni americani: “Un’esperienza che ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia, ci è molto utile”. Sul Barcellona prossimo avversario: “Un’amichevole, ma…”

Alla Juve dal 2017, in maglia bianconera ha tagliato il traguardo delle 177 presenze: si tratta del polacco Wojciech Szczesny, compagno di nazionale del bomber neo blaugrana nonché prossimo avversario della Juve, Robert Lewandowski. “Mi sto divertendo molto – ha detto il portiere al termine dell’allenamento -, questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia. Un bel momento per fare gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme”.

Il prossimo test

—  

“Contro il Barcellona – prosegue Szczesny – sarà un’amichevole ma è sempre emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas, ora abbiamo due partite contro Barcellona e Real Madrid e a questo punto è bello confrontarsi contro le migliori”. La Juve affronterà il Barcellona nella notte italiana fra domani e mercoledì, alle 2.30. I blaugrana sono reduci dal successo per 1-0 sul Real Madrid, al Cotton Bowl Stadium di Dallas.

Su Pogba e Di Maria

—  

“Hanno molta esperienza, noi siamo abbastanza giovani. Due calciatori di grande esperienza si sono uniti a noi e i tanti giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo hanno una qualità incredibile e sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano”. Innanzitutto a continuare nel migliore dei modi la tournée a stelle e strisce dopo la vittoria per 2-0 ai danni del Club Deportivo Guadalajara.

Precedente Nel ritiro austriaco del Milan, fra bauli (20) e chili di pasta (30) Successivo Juric tiene il Toro sulle spine: si cambia all'ultimo momento

Lascia un commento