Szczesny: «Non lottiamo per il secondo posto, vogliamo lo scudetto»

Roma
Szczesny: «Non lottiamo per il secondo posto, vogliamo lo scudetto»
© LaPresse

Il portiere della Roma: «Possiamo raggiungere la Juve. L’obiettivo è essere il più in alto possibile prima della pausa invernale»

LAZIO-ROMA, DERBY DA CHAMPIONS

L’OBIETTIVO – Il portiere polacco sa bene che nel prossimo mese e mezzo la Roma avrà un calendario difficile che prevede oltre alla prossima gara con l’Atalanta anche il derby, il Milan all’Olimpico e la Juventus a Torino. “Certo, sarà un filotto di gare importanti ma bisogna semplicemente cercare di vincere, non importa se contro la Juve, il Milan o la Lazio, bisogna sempre giocare per i tre punti – sottolinea Szczesny al sito del club -. Se alla pausa invernale riusciremo a essere in testa alla classifica o comunque nelle posizioni alte, potremo poi ripartire da una posizione privilegiata quando sarà il momento di tornare in campo. Quindi sì, sappiamo che sarà importante e che, in fin dei conti, è tutto nelle nostre mani“.

DEPAY-STROOTMAN, COLPO DOPPIO

Precedente Bundesliga, grande Lipsia: si punta a 3,00 sul sesto successo di fila Successivo Higuain ringrazia i tifosi: «C'è gente che apprezza quello che fai»