Szczesny ko ma c’è super Perin e si prende il Sassuolo

TORINO – Non è il modo che avrebbe auspicato ma un’occasione del genere cercherà di sfruttarla al meglio. Per Mattia Perin si apre la porta della Juventus con il ko capitato a Szczesny e tra i pali ci starà almeno per le prime tre partite: a ferragosto col Sassuolo, quindi a Marassi con la Sampdoria e in casa con la Roma. Ma molto dipenderà dall’evoluzione che avrà la guarigione dell’adduttore finito ko con una lesione di basso grado. La Juventus parla di circa 20 giorni per la “ripresa agonistica” ma come sempre si tratta di indicazioni generiche dettate dai protocolli medici.

Prof Perin: Locatelli e Bonucci bocciati in inglese

Guarda il video

Prof Perin: Locatelli e Bonucci bocciati in inglese

Per Perin, dunque, una opportunità gigante per conquistare spazio e minuti in campo oltre che stima dell’allenatore e dello spogliatoio. L’anno scorso ha beneficiato di un posto da titolare solo nella Coppa Italia, sfumata nella finalissima di Roma contro l’Inter e persa ai tempi supplementari. Questa volta Mattia, che durante la pausa estiva ha preso anche lezione di tennis allo Sporting di Torino, a fianco del Pala Isozaki dove a novembre si disputerà la seconda edizione torinese delle Atp Finals.

Precedente CALCIOMERCATO CREMONESE NEWS/ Fatta per Dessers dal Genk ed Escalante dalla Lazio Successivo Fabian Ruiz, il PSG per evitare di finire come Milik. Per il Napoli sarà la cessione più pesante e nell'estate della rivoluzione non basterà Raspadori (e il cambio modulo) per sostituirlo: ora 4/5 acquisti, dipende da Petagna