Szczesny fa autogol, la moglie sbotta: “Ricevute offese orribili”

Il sostegno della moglie di Szczesny si fa sentire anche sui social. Dopo l’autorete contro la Slovacchia, che ha decretato un record negativo per il portiere, Marina è scesa in campo per respingere offese e odio.

Wojciech Szczesny ha avuto un impatto disastroso nella partita contro la Slovacchia dell’interista Milan Skriniar. Il portiere della Juventus si è reso protagonista di un goffo autogol che ha decretato la vittoria degli avversari. Come rilevato da Opta, Szczesny è il primo portiere a fare autogol in un Europeo.

“Sono orgogliosa della nostra squadra. Hanno combattuto e hanno fatto del loro meglio. Le emozioni sono state enormi! Sono orgogliosa del mio amato marito Szczesny. Per noi è sempre un vincente, qualunque cosa succeda in campo. So quanto lavori duro e quanto questo costi. Sono orgogliosa del fatto che cerchi sempre di rappresentare con orgoglio il nostro Paese. Non capisco chi scrive queste cose orribili. Volete tifare così i vostri calciatori della Nazionale?”. Con queste parole Marina, compagna del portiere della Polonia, ha voluto rispondere alle offese e critiche lette in queste ore. Tra critiche e odio c’è decisamente una bella differenza, ha fatto presente Lady Szczesny.

Precedente De Laurentiis: “Faremo una serie tv sul Napoli e su Maradona” Successivo Lukaku: "Dopo il Siviglia il momento più brutto. Con la fame l'Inter si è rialzata"

Lascia un commento