Szczesny, compleanno e auguri Juve: “Ma che spavento con lo Sporting”

Giornata speciale per Szczesny. Il portiere della Juventus compie trentatré anni, con tutto il popolo bianconero che l’ha festeggiato sui social. 

Gli auguri della Juventus 

A fare gli auguri all’estremo difensore è stata anche la Juventus stessa, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale che ha ricordato anche lo spavento di giovedì scorso, quando nel corso del match con lo Sporting, Szczesny è uscito dal campo a causa di un dolore al petto. Le visite di controllo hanno fortunatamente evidenziato l’assenza di problemi per il calciatore polacco. Nella nota si legge: “Sesto compleanno nella nostra famiglia per un portiere cui vogliamo bene per tantissimi motivi. Per la sua qualità fra i pali, che non manca mai di mostrare al mondo, in ogni partita che gioca. Per la sua intelligenza, che ne fa uno degli elementi più preziosi della nostra squadra. Per la sua statura di uomo: Tek è una persona seria, affidabile, gentile, carismatica. Qualche giorno fa la sua uscita dal campo in lacrime contro lo Sporting ci ha creato un – per fortuna breve – momento di spavento. Ma soprattutto, ognuno di noi avrebbe voluto abbracciare Super Tek. E allora lo facciamo oggi, mentre lo festeggiamo per il suo compleanno e gli auguriamo di tornare al più presto fra i pali”.


Malagò: "Penalizzazione Juventus, non mi esprimo"

Guarda il video

Malagò: “Penalizzazione Juventus, non mi esprimo”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, domani il Collegio di Garanzia sulla penalizzazione: dove e a che ora è l'udienza Successivo PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI MILAN/ Quote: ancora Krunic per arginare Lobotka