Szczesny, Alex e… Ronaldo: quelli legati alla Juve dalla commissione dell’agente

Tutti i procuratori che aumenteranno la loro parcella quest’estate in caso di permanenza in bianconero dei propri assistiti: per Mendes pronto 1,15 milioni, poi gli entourage di Dybala, Bernardeschi, Perin, Rugani… Ma il compenso più alto è per l’agente di un uomo in uscita

Conferme in organico, quanto costano? Da Szczesny a Ramsey, giungendo fino ad Alex Sandro: sono tanti gli entourage che aumenteranno la loro parcella quest’estate in caso di permanenza in bianconero dei propri assistiti. Bilancio alla mano, il compenso che salta più all’occhio in questo momento è quello di Jorge Mendes, il super agente di Cristiano Ronaldo. Da 750 mila euro riconosciuti dalla Juve la scorsa estate, l’uomo che fa gli interessi di CR7 quest’anno passerebbe a guadagnare un milione e 150 mila euro, quattrocento mila euro in più. Può cambiare qualcosa nella scelta del portoghese sul futuro prossimo? Non per forza.

COMPENSI AI PROCURATORI

—  

L’entourage che guadagnerebbe di più è quello di Aaron Ramsey, ben due milioni e 800 mila euro: ultima rata prevista dagli accordi, duecento mila euro in meno rispetto allo scorso anno. Situazione medesima per l’agente che ha curato l’ultimo rinnovo di Alex Sandro, che andrebbe a guadagnare un compenso di un milione e 650 mila euro. La conferma di Wojciech Szczesny costa invece due milioni e 333 mila euro, un milione in più rispetto alla scorsa estate e stessa cifra pianificata in caso di conferma anche per la stagione 2022/23.

GLI ALTRI

—  

Tra gli altri compensi da segnalare, i cui assistiti sono chiacchierati in sede di mercato, ci sono Dybala (750), Bernardeschi (600 mila euro), Cuadrado (400), Perin (350), Rugani (300), Pjaca (250) e Demiral (150). Tra quelli che non sono in discussione sulla conferma, invece, ecco Bentancur (300), Bonucci (500), Kulusevski (345) e Vrioni (50). Nessun costo, infine, per tre giovani: Fagioli, Rafia e Vlasenko.

Precedente Ramos alla Roma e Ibanez al Real, pazza idea? Ecco i tasselli da incastrare Successivo Milan a caccia di nuovi 4, 9 e 10: ecco chi può arrivare (tra sogni e trattative)

Lascia un commento