Swansea-Fulham, ok l’Over 2,5 al novantesimo

Championship, recupero della 26ª giornata. Il Fulham, primo e senza rivali in campionato, si appresta a giocare in trasferta sul campo di uno Swansea che naviga in acque più che sicure. I “Cigni” con 44 punti conquistati in 33 partite si trovano a più 20 sulla zona retrocessione e a meno 11 dai playoff validi per la qualificazione alla prossima Premier League.

Fai ora i tuoi pronostici!

I “Cottagers” partono favoriti

Il ruolino di marcia del Fulham parla in maniera molto chiara: i “Cottagers” con 10 vittorie, 3 pareggi e soltanto 2 sconfitte sono la squadra che ha totalizzato più punti (ben 33) fuori casa. La compagine bianconera inoltre con 39 reti realizzate vanta di gran lunga il miglior attacco esterno del torneo (84 gol complessivi in campionato). Nelle ultime cinque gare disputate al di fuori delle mura amiche il Fulham ha prima pareggiato per 1-1 sul campo del Luton e poi ha sempre vinto contro Reading (7-0), Stoke (3-2), Hull (1-0) e Cardiff (1-0).

Lo Swansea al “Liberty Stadium” è reduce da tre vittorie consecutive, all’1-0 inflitto al Blackburn ha fatto seguito il doppio 3-1 contro il Bristol City e il Coventry. La partita dovrebbe regalare spettacolo e come nel match d’andata (terminato 3-1 per i “Cottagers“) potrebbero vedersi tre o quattro al novantesimo.        

Precedente Spezia, un biglietto per la speranza per sostenere l'Ucraina Successivo Diretta Entella Carrarese/ Streaming video Rai: è crisi vera per i liguri? (Serie C)