Svizzera, 3 punti per tenere il passo dell’Italia

In attesa delle finali di Nations League l’attenzione è rivolta principalmente alle gare europee di qualificazione al Mondiale. Match di cartello non ce ne sono ma ciò che fa la Svizzera, inserita nel gruppo dell’Italia, deve interessarci eccome.

Gioca la Svizzera, Italia alla finestra

Gli elvetici ospitano a Ginevra l‘Irlanda del Nord, che un mese fa pareggiò 0-0 contro gli uomini di Yakin, erede di Petkovic (episodio chiave il penalty fallito da Seferovic). A proposito di pareggi, i Rossocrociati hanno imposto in questi mesi la X (considerando solo i tempi regolamentari) a Italia, Francia e Spagna, tre delle quattro semifinaliste di Nations League.

Divertiti con i pronostici delle partite delle Nazionali!

Svizzera-Irlanda del Nord, segno 1 probabile

Difficile ipotizzare che i nordirlandesi possano dividere la posta con una Nazionale che punta a portarsi a meno tre dall’Italia, con ancora una gara da giocare per livellarsi con gli Azzurri. Segno 1 probabile a cui si può legare in combo il Multigol 2-4 per ritoccare la quota (mediamente a 1.35) verso l’alto.

Precedente Odriozola: "Questa Fiorentina può sognare in grande" Successivo Zero minuti - Hellas Verona, in quattro ancora fermi: Ruegg e Frabotta pronti a rientrare