Svincolati top: da Rabiot a Hummels, le occasioni a parametro zero per il mercato 2024

Da Rabiot a Hermoso, da Hummels ad André Gomes, da Thiago a Nicolas Pépé, da Varane a Sergio Ramos. Sono diversi i calciatori che si sono appena svincolati dai rispettivi club. Occasioni a zero per i club che cercano giocatori di valore, spessore ed esperienza.

Da Rabiot a Hermoso, le occasioni a zero

In prima fila c’è Adrien Rabiot, francese, anni 29, che si è appena svincolato dalla Juventus. Il giocatore ora è impegnato con la Francia agli Europei ma presto sarà tempo di pensare al futuro. Si gode le vacanze Mario Hermoso dopo la fine della sua avventura all’Atletico Madrid. Anni 29, duttile difensore, piace molto al Napoli. Diventerà presto un’opportunità di mercato anche Guido Rodriguez, anni 30, argentino dalla grande esperienza in mediana. Tra i giocatori esperti c’è anche Hummels, che ha appena disputato la finale di Champions col Borussia. Era in finale anche Reus, anni 35, altri svincolato di lusso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, tolta dal mercato la felpa celeste. Sospeso il responsabile marketing Successivo A.Canovi: "Juve, ottimo prospetto Thuram. Rabiot stimato da Motta e non solo"

Lascia un commento