“Svelato il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, vive a Montecarlo” 

ROMA – Non si fermano il gossip su Elisabetta Gregoraci. Da quando è all’interno del Grande Fratello Vip, la vita privata della ex moglie di Flavio Briatore è finita in un tritacarne. La domanda regina è: chi è il fidanzato che aspetta Elisabetta fuori dalla casa? Perché ormai sembra certo che la Gregoraci abbia un flirt in atto con qualcuno, un fantomatico Mister X. Tanti i nomi che sono circolati in questi giorni, tutti smentiti dalla diretta interessata che nella casa sta continuando ad avere un rapporto molto bello con Pierpaolo Pretelli.

Il nuovo nome del presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci

L’ultimo nome nella lunga lista dei possibili flirt di Eli lo tira fuori Dagospia che riporta le voci che girano a Montecarlo: “Da quando Flavio Briatore ha inviato una lettera alla sua ex moglie, la showgirl non ha più parlato dell’ex marito“, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. “A Montecarlo si chiacchiera del suo rapporto con Matteo Baldo, imprenditore ed ex di Lindsay Lohan. Solo amicizia o feeling speciale tra i due?“. 

Precedente Juve, Sarri ha fretta: nodo spalmatura per la risoluzione del contratto Successivo Diretta Crotone-Atalanta ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento