Svanberg, Pobega e Cristante, il bonus arriva dalla… mediana

Tante le soddisfazioni arrivate dai centrocampisti in questa terza giornata di campionato

In archivio il terzo turno di campionato. Se i difensori hanno fatto la voce grossa, i centrocampisti non sono stati a guardare. Alcuni di loro sono stati decisivi con le loro reti anche in ottica fantacalcio.

SVANBERG DECISIVO

—  

Una gara bloccata, decisa nell’ultimo quarto d’ora dal centrocampista svedese (voto 7 – 13 crediti), che si scrolla di dosso un’estate con tante cose poco piacevoli (Europei saltati per colpa del Covid-19). Una rasoiata imprendibile per Montipò e che fa volare il Bologna nelle zone nobili della classifica.

POBEGA-LUKIC, CENTROCAMPO PROMOSSO

—  

Nella festa del goal del Torino c’è spazio per Lukic (voto 6,5 – 12 crediti) e il neo-arrivato Pobega (voto 6,5 – 13 crediti) che si presenta con la sua specialità della casa: il goal. Un gran biglietto da visita per il centrocampista scuola Milan, risorsa utile per i fantallenatori. Gli uomini di Juric si ridestano dopo un inizio difficoltoso.

CRISTANTE, IL JOLLY CON BONUS

—  

Tutti ad aspettare le reti di Abraham, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo e Veretout. E, invece, ecco stagliarsi Cristante (voto 7 – 13 crediti): il jolly di Mourinho colpisce il Sassuolo e realizza un importante goal che sblocca il match. Rete a parte, il duttile centrocampista effettua una prestazione solida davanti alla difesa nonostante gli indemoniati esterni dei neroverdi.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Torino, Brekalo si presenta: "Il progetto qui è speciale, voglio aiutare la squadra" Successivo È la giornata dei difensori goleador: quanti bonus per i fantallenatori