Svanberg, l’agente: “Mi piacerebbe vederlo al Napoli”

NAPOLI “Decisi dopo sei mesi alla Roma di andare via perché ero oscurato da grandi campioni, sfortunatamente non sono riuscito a lasciare il segno come volevo. L’Italia è forte e trascinata da un grande potenziale offensivo come Insigne e Immobile, ha ottime speranze”. Lo ha dichiarato Martin Dahlin, agente di Gudmundsson e Svanberg,  ai microfoni di CalcioNapoli24 TV: Gudmundsson è un terzino veloce e di potenza, è stato tra i migliori se non il migliore proprio in Olanda. Le sue prestazioni hanno attirato un paio di club anche italiani sul calciatore. Napoli tra questi? Non commento (ride, ndr). Gudmundsson è assolutamente pronto per iniziare in un nuovo campionato competitivo perché sono due anni che gioca ad altissimi livelli in Olanda. Gudmundsson a Napoli? Ovvio che mi piacerebbe, Napoli è un grande club con una grande storia, sarebbe una buona opzione. Ibra è l’attaccante migliore della storia della Svezia, si fa sentire la sua assenza a Euro 2020. I suoi compagni possono solo fare il meglio che possono senza di lui”.

“Mi piacerebbe vedere Svanberg al Napoli”

Dahlin si sofferma anche sull’altro suo assistito: Svanberg è tra i numeri 8 più importanti in Europa insieme a Locatelli e altri giovani. Lui sta bene a Bologna e Mihajlovic sta facendo un ottimo lavoro con lui. Il Bologna chiede molto a livello economico, vediamo che può succedere quest’estate. Svanberg a Napoli? Ovvio che mi piacerebbe vederlo, Napoli è un grande club con una grande storia, sarebbe una buona opzione per lui”.

Precedente Calciomercato Milan, fretta per Damsgaard Successivo Bruscolotti: "Dubbi su Napoli-Verona. Mertens fuori condizione"

Lascia un commento