Suzuki, al Motor Show con i giocatori del Torino FC

Suzuki, al Motor Show con i giocatori del Torino FC
© LaPresse

Appuntamento alle ore 17 dell’8 dicembre con Mihajlovic, il dg Comi e i giovani Lukic e Gustafson per una sessione di autografi aperta a tifosi e appassionatitwitta

TORINO – Al Motor Show 2016 Suzuki accende un’altra grande passione: quella per il calcio e il Torino Football Club, di cui Suzuki è sponsor principale per il quarto anno consecutivo. L’appuntamento è fissato per l’8 dicembre alle ore 17 allo stand Suzuki nel Padiglione 22 di BolognaFiere, dove tifosi e appassionati potranno incontrare l’allenatore del Toro Siniša Mihajlovic e il Direttore Generale Antonio Comi, per una sessione di autografi.

Ad accompagnarli ci saranno anche due grandi protagonisti della bella stagione sportiva che il Torino FC sta vivendo sui campi della Serie A, i giovani centrocampisti Saša Lukic e Samuel Gustafson. I granata porteranno al Motor Show i valori fondanti che li accomunano con Suzuki, ossia sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua.

Una crescita cominciata nel 1906 per il Torino FC e nel 1909 per Suzuki, entrambe caratterizzate dalla determinazione e dalla costante ricerca del successo. Al Motor Show Suzuki presenta la Ignis in anteprima nazionale (QUI LA NOSTRA PROVA) e la espone accanto alla Jimny Shinsei, l’esclusiva serie limitata ispirata al leggendario LJ20.

Tags: suzukiSuzuki IgnisSuzuki JimnyTorino

Tutte le notizie di Mondo motori

Precedente «Pallone d'Oro 2016: il vincitore è Cristiano Ronaldo» Successivo Champions League, Real-Dortmund: Blancos da sorpasso a 1,90