Suso: “Obiettivo Europa Montella azzecca tutto”

23 NOVEMBRE 2016 – Milano

Segnare una doppietta nel derby di Milano non è da tutti, e anche se alla fine è arrivata la beffa firmata Ivan Perisic, per Suso gli obiettivi del Milan restano gli stessi: “Ci siamo posti l’obiettivo di tornare a giocare in Europa, al momento pensiamo solo a questo”.


montella — “Dobbiamo pensare partita per partita – ha dichiarato a Onda Cero -. Quello che abbiamo fatto finora non sarà servito a nulla se nelle prossime gare raccoglieremo cattivi risultati. Per il momento va tutto bene”. L’attaccante migliore in campo nel derby ha elogiato il tecnico che ha trasformato i rossoneri: “L’allenatore sta azzeccando tutto: dopo tanti anni di problemi, era importante che qualcuno trovasse la formula giusta per rendere di nuovo competitivo il Milan e Montella ci è riuscito. Mi ha sorpreso molto per come ha puntato sui giovani, a lui non interessa l’età se possono dare un giusto contributo alla squadra”.

GIOVANI — I giovani, appunto, al centro di questo Milan: “Siamo giovani, si dice che in Italia questo può essere pericoloso ma stiamo dimostrando che non è così e dobbiamo proseguire su questa strada. Donnarumma è molto bravo, ha tutte le qualità di un grande portiere nonostante sia giovanissimo. È chiaro che se resta a questi livelli, sarà un calciatore molto importante. Locatelli gioca molto bene, l’importante è che non si rilassi e continui a lavorare”.

 Gasport 

Precedente Napoli-Dinamo Kiev, accoltellati due tifosi ucraini Successivo Milan, Semedo il primo nome per rinforzare la difesa