Supercoppa Primavera, l’inter va ko: trionfa la Fiorentina

MONZA – All’U-Power Stadium di Monza la Fiorentina, detentrice del trofeo, alza al cielo la sua terza Supercoppa Primavera battendo l’Inter di Cristian Chivu per 2-1. Pronti, via e dopo 2 minuti Iliev ha subito la palla del vantaggio ma spreca tutto davanti a Martinelli. Prima grana per Chivu dopo pochi minuti: fuori Zuberek in lacrime per un brutto infortunio e dentro Curatolo. Al decimo viola in vantaggio: puniziona chirurgica di Amatucci, niente da fare per Botis. Al 25° arriva il raddoppio della Fiorentina grazie ad un’azione in solitaria di Berti. L’Inter fatica a reagire e chiude il primo tempo sotto di due gol.

Coppa Italia Primavera: Roma-Napoli finisce 2-1, Mourinho spettatore

Guarda la gallery

Coppa Italia Primavera: Roma-Napoli finisce 2-1, Mourinho spettatore

L’Inter ci prova ma non basta la prodezza di Owusu

Nel secondo tempo servono ben 30 minuti per vedere la reazione dell’Inter: ci pensa Owusu che con un gran tiro da fuori accorcia le distanze. Al 82° clamorosa occasione per la Fiorentina che prende la traversa con Distefano. A due minuti dalla fine l’Inter resta in 10: rosso a Valentin Carboni. Nei quattro minuti di recupero non succede più nulla e, al fischio finale, Alberto Aquilani può festeggiare la vittoria del trofeo insieme ai suoi ragazzi.

Calciomercato, ufficiale lo scambio tra Napoli e Fiorentina

Guarda il video

Calciomercato, ufficiale lo scambio tra Napoli e Fiorentina

Precedente Nations League, sarà ancora Italia-Spagna. Ma chi vince la coppa? Le quote Successivo Il patto Scudetto del Napoli: nessuno andrà via e stop ai rumors. Kvarastkhelia torna in gruppo