Supercoppa, Montella: «Dedico la vittoria a Berlusconi»

Milan
Supercoppa, Montella: «Dedico la vittoria a Berlusconi»
© LaPresse

La gioia del tecnico dopo il successo contro la Juve. Il Milan ringrazia Donnarumma: «Una gioia immensa». E Bonaventura ringrazia Mihajlovic e Brocchi

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

La gioia del tecnico dopo il successo contro la Juve. Il Milan ringrazia Donnarumma: «Una gioia immensa». E Bonaventura ringrazia Mihajlovic e Brocchi

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – “E’ una vittoria che dedichiamo al presidente che fortemente la voleva“: sono le prime parole di Vincenzo Montella dopo la vittoria del Milan sulla Juventus che ha portato la 7/a Supercoppa della storia nella bacheca rossonera. “Siamo partiti un po’ contratti – le sue parole alla Rai a fine match – abbiamo pagato l’inesperienza nel disputare certe partite, ma poi abbiamo preso la partita in mano e abbiamo meritato di vincere. Sono felice soprattutto per i ragazzi – aggiunge – dopo una vittoria del genere possiamo credere ancora di più nei nostri mezzi. Oggi, nonostante giocassimo contro una grande squadra, abbiamo meritato la vittoria. Sono contento anche per il presidente Berlusconi che puntava tantissimo a questa vittoria“.

DONNARUMMA – Il primo trofeo nella carriera di Gigi Donnarumma è, parole sue, “un’emozione indescrivibile“. “Provo una gioia immensa – le sue parole alla Rai al termine della Supercoppa che il Milan ha vinto ai rigori sulla Juve. Ancora non ci posso credere“. “Abbiamo giocato alla pari con loro, è stata una vittoria cercata, voluta, frutto del duro lavoro. La dedichiamo al presidente“.

BONAVENTURA – “Contento per il gol del pareggio, abbiamo giocato una grande partita. Siamo felicissimi, perché in questi anni abbiamo sofferto e questa gioia ci ripaga per tanti anni di lavoro. Ho segnato un gol da attaccante, anche Montella li faceva, sono contento per come è andata“. Lo ha detto, alla Rai, Giacomo Bonaventura, commentando la vittoria nella finale della Supercoppa italiana del Milan sulla Juventus, a Doha. “C’è da ringraziare Montella, ma anche Mihajlovic, che ci ha portato in finale della Coppa Italia. E non dimentichiamo Brocchi – ha concluso l’autore del gol dell’1-1 -. Merito anche del lavoro magari meno visibile di altre persone. Questa è una grande gioia, ma adesso dobbiamo crescere partita dopo partita“. 

Precedente Benalouane: «Ora mi rimetto in gioco» Successivo Supercoppa, Allegri: «La Juve ha fatto di tutto per evitare i rigori»