Supercoppa Lega Pro, Cremonese-Venezia 1-2: decidono Geijo e Bentivoglio

Lega Pro
Supercoppa Lega Pro, Cremonese-Venezia 1-2: decidono Geijo e Bentivoglio
© LaPresse – Raffaele Rastelli

I lagunari si aggiudicano la prima giornata: i grigiorossi affronteranno il Foggia allo Zaccheria

CREMONA – Il Venezia si aggiudica la prima giornata di Supercoppa di Lega Pro, battendo fuori casa la Cremonese. Allo Zini, infatti, decidono le marcature di Geijo e Bentivoglio, inframezzate dal momentaneo 1-1 grigiorosso, firmato da Talamo. Ad effetto di questo risultato, definito il calendario della competizione. Sabato 20 maggio infatti entra in scena il Foggia, che affronterà la perdente di oggi, vale a dire la Cremonese. Chiuderà il torneo la terza giornata, in programma il 27 maggio, con Venezia-Foggia. 

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA PARTITA – Vantaggio immediato del Venezia, che al 4′ della prima frazione di gioco passa con Geijo che con un tocco di esterno, su assist di Fabiano, insacca lo 0-1. La rete del pareggio arriva al 34′: Salviato dalla destra mette palla in mezzo dove Talamo insacco in rete. Nella ripresa, il gol-partita arriva al 41′: Bentivoglio lo mette a segno direttamente da calcio di punizione: 1-2.

SUPERCOPPA: IL SORTEGGIO

Precedente Champions League e Liga, il piano di Perez per battere Juventus e Barcellona Successivo Torino, i convocati per il Napoli: recuperati De Silvestri e Baselli