Supercoppa Inter-Juve, il programma delle conferenze di Inzaghi e Allegri

Conto alla rovescia per InterJuventus, finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì 12 gennaio a San Siro alle ore 21. Sia Simone Inzaghi, sia Massimiliano Allegri parleranno alla vigilia dell’atteso match che assegnerà il primo titolo della stagione in Italia.

Allegri: "Scudetto? Serve pazienza, dobbiamo costruire. Non ci sono problemi irrisolvibili"

Guarda il video

Allegri: “Scudetto? Serve pazienza, dobbiamo costruire. Non ci sono problemi irrisolvibili”

Supercoppa Italiana: quando parla Simone Inzaghi

Il tecnico dei campioni d’Italia Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa, accompagnato da un giocatore, alle 13.15 di martedì 11 gennaio. I nerazzurri arrivano da otto vittorie consecutive in campionato, e sono partiti con il piede giusto nel 2022 imponendosi in casa contro la Lazio.

Inzaghi può sorridere anche guardando all’infermeria, a parte Cordaz sono tutti disponibili. Con ogni probabilità Dzeko partirà dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez, Calhanoglu dovrebbe giocare a centrocampo con Brozovic e Barella.

Supercoppa Italiana: quando parla Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri presenterà la sfida presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium martedì 11 gennaio alle ore 12.30. Con lui ci sarà un giocatore. I detentori del titolo arrivano alla partita reduci dalla splendida vittoria in rimonta all’Olimpico contro la Roma, quando i bianconeri sono riusciti a ribaltare il match in 7′ dall’1-2 al 4-3.

Supercoppa Italiana: Juve in emergenza

L’atmosfera a Torino è però mesta dopo la notizia del grave infortunio di Federico Chiesa, che dovrà essere operato dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Allegri oltre all’ex Fiorentina dovrà fare a meno degli squalificati Cuadrado e De Ligt e degli indisponibili Bonucci e Danilo. Possibile un tridente Dybala-Morata-Bernardeschi, coppia di centrali Rugani-Chiellini.

Chiesa, il web lo incoraggia: "Ci hai fatto vivere un sogno, torna presto!"

Guarda la gallery

Chiesa, il web lo incoraggia: “Ci hai fatto vivere un sogno, torna presto!”

Precedente Roma, il messaggio di Zaniolo a Chiesa: “Forza amico mio!” Successivo Coppa D'Africa, Il Senegal di misura sullo Zimbabwe: decide Mane

Lascia un commento