Supercoppa, il Real Madrid sfida l’Eintracht Francoforte: la comparazione quote del match

A Helsinki, il Madrid di Ancelotti va alla ricerca del quinto titolo: sulla strada dei Blancos c’è l’Eintracht Francoforte, alla prima apparizione in questo trofeo.

Real Madrid – E. Francoforte mette in palio il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Europea. Il Real ci arriva per l’ottava volta e sogna quel quinto trionfo che lo lancerebbe alla pari di Milan e Barcellona, come numero di trofei vinti in questa manifestazione. Per i tedeschi si tratta di una prima storica e sognano un’altra impresa, come hanno fatto nella trionfale cavalcata dell’ultima Europa League, in cui hanno fatto fuori anche il Barcellona. L’avvio in campionato però ha lanciato parecchi campanelli d’allarme, con il 6-1 casalingo subito dal Bayern nella prima giornata.

I precedenti

—  

Real e Francoforte incrociano le loro strade, 62 anni dopo l’unico confronto: la finale di Coppa dei Campioni del 1960, in cui il “Grande Real” strapazzò i tedeschi con un clamoroso 7-3. I blancos sono al 73° incrocio europeo contro una squadra tedesca e nei precedenti 72 match, i successi del Real sono stati 34, a fronte di 14 segni X e 24 sconfitte. Il Francoforte per la 13° volta si troverà davanti una squadra spagnola e per il momento il bilancio è positivo: 6 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte.

Il punto sulle quote di Real Madrid – Eintracht

—  

Real Madrid favorito su tutte le lavagne dei bookmaker. I 14 volte campioni d’Europa vedono il segno 1 crollare a 1.44 su Bet365, Sisal e Pokerstars Sport. Il segno X alla fine dei 90 minuti è pagato a 5.00 su Snai e Leo Vegas, mentre il segno 2 (vittoria Francoforte) decolla @6.80 su Planetwin e Novibet. In termini di reti, il segno Gol (almeno una rete per parte) si accende a 1.80 su Bet365 e Better, mentre il No-Gol prende forma a 1.98 e 1.97, rispettivamente su Pokerstars Sport e Snai. Interessante la combo Over 2.5 + Gol, dove la gara concede almeno tre reti ed entrambe le squadre segnano: Goldbet e Sisal bancano la quota a 1.99 e Snai a 1.97.

Le quote risultato esatto

—  

Quote sfiziose anche sul risultato della finale di Supercoppa Europea. Un successo del Real Madrid per 3-0 paga a 11.20 su Novibet e Leo Vegas, mentre col 4-1 merengues, la quota lievita fino a 20 su Pokerstars Sport e Snai. Il pari al 90’ per 2-2 è bancato a 21 da Sisal e Better, mentre il successo esterno per 1-2 tocca quota 22.50 su Goldbet e Sisal. Infine, in ottica marcatori, il favorito Benzema vale fino a 3.80 come primo marcatore su Planetwin.

Insegue il suo compagno di squadra con Vinicius, autore del gol partita nella sfida al Liverpool in finale di Champions: il brasiliano primo marcatore tocca quota 6.50 su Sisal. Lato Eintracht, poca fiducia dai bookmaker sul primo marcatore: il primo dei tedeschi è il brasiliano Santos Borre, con quota 12,50 su Sisal. 

Precedente DIRETTA CANADIAN OPEN 2022/ Wta Toronto-Atp Montreal video: Kyrgios schianta Medvedev Successivo Arnautovic, i tifosi dello United: "È uno scherzo". E il club rinuncia