Supercoppa, grande spettacolo a San Siro per Inter-Juve

MILANOInter e Juventus si sfidano mercoledì 12 gennaio, alle ore 21.00, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano per la finale di Supercoppa italiana, primo trofeo in palio nel nuovo anno. Come comunicato dalla Lega Serie A, a San Siro sarà una serata ricca di eventi e di spettacolo e la partita sarà seguita da tifosi e appassionati di tutto il mondo, trasmessa da più di 25 broadcaster esteri per un totale di oltre 130 territori collegati, e ripresa da più di 35 telecamere, incluse le integrazioni di Mediaset. 

Supercoppa italiana Inter-Juve: le FOTO del trofeo a Milano

Guarda la gallery

Supercoppa italiana Inter-Juve: le FOTO del trofeo a Milano

Grande spettacolo a San Siro per la Supercoppa

“La giornata si aprirà con l’evento Frecciarossa, in programma alle 13.30 presso la Stazione Centrale di Milano, dove saranno presenti gli Ambassadors di Lega Serie A Alessandro Del Piero e Christian Vieri, che saliranno a bordo del treno Frecciarossa 1000 per realizzare uno shooting fotografico con la livrea della competizione e il Trofeo Supercoppa Frecciarossa. Tanti campioni che hanno segnato la storia del calcio italiano assisteranno alla sfida, tra cui Del Piero, Ferrara, Toni e Vieri nelle vesti di Ambassadors di Lega Serie A, oltre ad Abbiati, Adani, Amoruso, Antonini, Barone, Carbone, Di Biagio, Oddo, Serginho, Ventola, Vierchowod e Zaccardo” si legge sul sito della Lega. 

Juve sfavorita contro l'Inter: Allegri e Chiellini scaricano il peso della finale su Inzaghi

Guarda il video

Juve sfavorita contro l’Inter: Allegri e Chiellini scaricano il peso della finale su Inzaghi

Arianna canterà l’Inno di Mameli

Prima della sfida tra Inter e Juve, sarà Arianna a cantare l’Inno di Mameli. L’artista milanese eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

Supercoppa, le curiosità su Inter-Juventus

Guarda il video

Supercoppa, le curiosità su Inter-Juventus

Precedente Cagliari, sospiro di sollievo per Mazzarri: Nandez è guarito dal Covid Successivo DIRETTA SLALOM SCHLADMING/ Video streaming Rai: Vlhova prima, poi Duerr e...