Supercoppa Europea, quote marcatori: En-Nesyri sfida Haaland

Conto alla rovescia per il calcio d’inizio della Supercoppa europea: il City di Guardiola si gioca per la prima volta il trofeo e punta a proseguire la scia di vittorie iniziata col Triplete della scorsa stagione, mentre per il Siviglia (che ha già alzato il trofeo nel 2006) si tratta della sesta finale. Sfida nella sfida sarà quella (piuttosto impari, a dire il vero), tra i due grandi bomber: En-Nesyri avrà l’ingrato compito di contendere ad Haaland un posto nel tabellino dei marcatori della Supercoppa europea. Scopriamo le quote sui principali siti di scommesse. 

QUOTE MARCATORI SUPERCOPPA: EN NESYRI VS HAALAND 

—  

Le speranze di vittoria del Siviglia (qui il nostro pronostico) passano necessariamente dai gol del marocchino Youssef En-Nesyri, bomber della casa già in rete all’esordio stagionale in Liga contro il Siviglia. Proprio come Haaland, puntualmente in rete (con una doppietta) nella gara inaugurale della Premier contro il malcapitato Burnley. Se le quote del norvegese marcatore nei 90′ sono al limite dell’ingiocabile  (1.60 per Sisal, 1.65 per Snai e 1.72 per Bet365), quelle del marocchino si fanno invece piuttosto interessanti. I bookies bancano infatti a 4.50 l’opzione: è così per Better, Sisal, Bet365, Snai e Betway. Si sale decisamente se si seleziona la giocata “Primo marcatore”: Haaland vale 3.10 su Bet365 e Snai e 3.30 per Better, mentre En Nesyri tocca quota 11.00 su Sisal, 10.00 su Bet365 e 9.25 su Snai. 

GLI ALTRI MARCATORI 

—  

I bomber, ma non solo. Tra i possibili marcatori della sfida del Karaiskakis ci sono anche Phil Foden (2.75 per Sisal, Betway e Better) e Rafa Mir (in lavagna a 5.00 con Bet365 e Snai e a 4.50 con Betfair).  Ma occhio anche alle quota di Suso, che oscilla tra il 7.00 di Betway, il 7.50 di Sisal e l’8.00 di Snai. Infine Julian Alvarez: una sua rete nel corso dei 90′ vale 2.30 con Betfair, 2.62 su Bet365 e 2.25 su Better. 

Precedente Fiorentina: Milenkovic, Biraghi e N.Gonzalez nella Top 11 della Conference Successivo Cambiaso riceve il regalo di Cancelo, la reazione di Andrea diventa virale