Supercoppa di Spagna, la replica di Piqué: “Orgoglioso dell’affare”

ROMA Gerard Piqué ci ha messo la faccia e ha indetto una conferenza stampa sul suo canale Twitch per rispondere alle domande di più di 40 media collegati. L’argomento ovviamente è stato la vicenda relativa alle commissioni sulla Supercoppa spagnola in Arabia Saudita, per la quale la società il difensore del Barcellona percepisce un totale di 24 milioni di euro: “Sono molto orgoglioso di questo accordo perché per il calcio spagnolo è un accordo importante, totalmente legale e secondo me non c’è conflitto di interessi“.

Da Lewandowski a Piqué e Casillas: parata di stelle a Dubai

Guarda la gallery

Da Lewandowski a Piqué e Casillas: parata di stelle a Dubai

La replica di Piqué

Piqué ha poi aggiunto: “Quello che non farò è prendere decisioni a seconda di quello che pensa la gente. Non ho niente da nascondere. Per questo sono qui e se necessario sono qui fino alle tre del mattino. Abbiamo ottimi contatti in Medio Oriente e la gente in Arabia Saudita ci ha detto che voleva portare le competizioni calcistiche nel loro paese. Vedendo il panorama abbiamo deciso di parlare con Rubiales per vedere se potevano essere interessati a spostare la Supercoppa fuori dalla Spagna. Abbiamo proposto a Kosmos (la sua società, ndr) di cambiare anche il formato. Con il senno di poi è stato un successo e la gente è super-appassionata“.

Barca, Piquè si ferma: lesione al crociato, torna nel 2021

Guarda il video

Barca, Piquè si ferma: lesione al crociato, torna nel 2021

Precedente Napoli, Insigne: "L'1-1 con la Roma un duro colpo, ma per lo Scudetto non molleremo" Successivo Top e flop del 33° turno: Lautaro e Deulofeu deluxe. Male Luis Alberto e Medel