Supercoppa, dall’Arabia Saudita anticipano la data di Inter-Juve ma le società non confermano

L’autorità per il turismo locale ha diffuso un calendario degli eventi nel paese che comprende anche la sfida tra la vincitrice dello scudetto e della Coppa Italia

Si sapeva che la Supercoppa si giocherà in Arabia Saudita, si sa naturalmente che sarà tra l’Inter campione d’Italia e la Juventus vincitrice della Coppa Italia, ma non si sapeva quando. La data la anticipa adesso l’autorità per il turismo dell’Arabia Saudita, che in un calendario degli eventi diramato attraverso un account ufficiale mette la Supercoppa in programma il 22 dicembre prossimo.

La giornata di campionato

—  

Nessuna conferma dalle società, peraltro in quei giorni è in programma l’ultima giornata di campionato prenatalizia, con la Juventus chiamata il 21 a ospitare il Cagliari e l’Inter che proprio il 22 dovrebbe ricevere il Torino: naturalmente nel caso le partite andranno spostate, come già avvenuto per esempio anche due anni fa, quando la Supercoppa si tenne sempre in Arabia Saudita (a Riad), e casualmente ancora il 22 dicembre, in quel caso tra Juventus e Lazio.

Precedente Diretta/ Inghilterra Italia U20 (risultato 1-1) video streaming tv: Daniel Maldini! Successivo Napoli, Politano: "Spalletti è cambiato tatticamente. E Insigne mi spiega il dialetto"