Supercoppa Belgio, Skov Olsen esalta il Bruges. De Ketelaere resta in panca

BRUGGE (Belgio)Indicazione di mercato forse decisiva dal Belgio in occasione della Supercoppa tra Bruges e Gent. Il fantasista De Ketelaere, da settimane nel mirino del Milan, è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti nel match deciso dall’ex giocatore del Bologna, Skov-Olsen, andato a segno al 39′ del primo tempo.

De Ketelaere out: un segnale o una coincidenza?

Il giovane fantasista del Bruges, non è un mistero, resta un obiettivo del Milan in sede di calciomercato e fino ad oggi si riteneva che l’affare non fosse entrato nella sua fase decisiva proprio per l’impegno in Supercoppa belga del Bruges. I novanta minuti in panchina trascorsi oggi da De Ketelaere, però, rilanciano le voci di mercato su un’imminente chiusura con i rossoneri.

Maldini prepara l’affondo decisivo

Già  domani Paolo Maldini potrebbe fare l’affondo decisivo, portando l’offerta a quota 35 milioni, ovvero la cifra che il Bruges ha sempre ritenuto la cifra base per arrivare a De Ketelaere. Sarebbe tutto fatto, invece, con il giocatore, pronto a firmare un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.

Maldini: “Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”

Guarda il video

Maldini: “Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”

Precedente DIRETTA/ Cremonese Fiorenzuola (risultato finale 5-0): vince e convince la Cremo! Successivo "Juve, il Bayern rilancia l'offerta per De Ligt: 80 milioni"