Super Conte, è l'allenatore del mese in Premier League

Super Conte, è l'allenatore del mese in Premier League

Premiato come miglior tecnico per il mese di ottobre che lo ha visto trionfare per quattro volte consecutive, decisivo il ritorno alla difesa a 3twitta

LONDRA (INGHILTERRA) -? «E’ la prima volta che lavoro in un altro paese con una cultura differente e quando vuoi portare la tua filosofia non è facile, ma adesso sono felice della mia scelta». E’ un Conte estasiato quello che solleva il trofeo di miglior allenatore del mese di ottobre in Premier League. Un premio meritato per l’ex ct della Nazionale che con 4 vittorie consecutive si è riportato subito in carreggiata dopo un settembre nero. Decisivo il cambio di modulo che ha visto un ritorno alla difesa a 3, isola felice per Conte, memore dei trionfi con la Juventus. Il Chelsea adesso è solamente a un punto di distacco dal Liverpool capolista e con un punto di vantaggio sul Manchester City di Pep Guardiola. A incoronare il periodo d’oro dei Blues ci ha pensato anche Eden Hazard ricevendo il premio di miglior giocatore, un en-plein che testimonia il buon lavoro di Conte. 

ROONEY-GATE, LE RIVELAZIONI SULL’INFORTUNIO

Tags: JuventusPremier LeagueContechelseaHazard

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Serie A Udinese, Delneri: «Il Napoli si batte giocando da squadra» Successivo Serie A Udinese, Del Neri: «Napoli super, dobbiamo limitarli»