Suning, 275 milioni per convincere Conte!

Suning, 275 milioni per convincere Conte!
© www.imagephotoagency.it

Spiazzante (e praticamente ufficiale) l’offerta di Zhang senior tra quinquennale e budget mercato. Il tecnico vuole però verificare le intenzioni di Abramovich prima di decideretwitta

TORINO – Antonio Conte si presenterà da Abramovich (e Marina Granovskaia) forte dell’offerta Suning della quale si conoscono i dettagli praticamente ufficiali: Zhang senior ha offerto al tecnico campione col Chelsea un quinquennale da 15 milioni netti a stagione e un budget di 200 milioni per il mercato 2017-18. Conte, la cui intenzione è quella di non lasciare la Premier, è stato spiazzato dall’entità della proposta e aspetta di verificare le intenzioni di Abramovich prima di decidere. Nel frattempo prosegue lo screening dei cinesi e di Sabatini per individuare le alternative: Spalletti è ancora la soluzione più facile e convincente. Zhang vuole però un vincente. Un nome.

ZHANG JUNIOR: CONTE ALL’INTER? TUTTO E’ POSSIBILE

Tags: SuningInter

Tutte le notizie di Inter

Precedente Accademia Sorrento, Cinque con la rappresentativa regionale Giovanissimi Successivo Monaco Saint Etienne/ Info streaming video e diretta tv: quote, orario e risultato live (oggi, Ligue 1 2017)