Sun: “Juve, l’Aston Villa non molla McKennie: pronta l’offerta”

LONDRA – Poteva lasciare la Juve in questa sessione estiva di mercato e invece McKennie è rimasto a Torino, nonostante diverse offerte dalla Premier League (Aston Villa, Everton e West Ham). Il suo addio poteva sbloccare l’arrivo di Witsel, alla fine non s’è fatto più nulla. Ma a gennaio i discorsi potrebbero essere riaperti: secondo il “The Sun”, l’Aston Villa starebbe già ripensando ad un’offerta da presentare ai bianconeri nella finestra invernale di mercato per il cartellino del centrocampista americano, un secondo tentativo dopo quello andato a vuoto negli ultimi giorni di agosto. McKennie ha il contratto in scadenza nel 2025 e piace ad Allegri, che contro l’Empoli l’ha sperimentato attaccante, ma a gennaio le strade potrebbero dividersi.

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Roma, sei personaggi in cerca di Mou (e di spazio) Successivo Napoli, Mirante si allena in Campania ma Spalletti spera di recuperare Ospina