Sun: “Higuain, addio all’Inter Miami! Può ritirarsi”

MIAMI (Florida) – La carriera di Gonzalo Higuain potrebbe essere arrivata al capolinea. Come riportato da “The Sun”, infatti, il Pipita starebbe pensando di rescindere il contratto con l’Inter Miami di David Beckham a fine stagione, sebbene restino ancora 12 mesi secondo l’accordo siglato nel settembre 2020 con il club della Mls.

Higuain si da al canto e Matuidi filma tutto

Guarda la gallery

Higuain si da al canto e Matuidi filma tutto

Higuain verso il ritiro?

L’attaccante argentino, a causa di problemi fisici e di una condizione atletica che non viene considerata all’altezza, secondo il tabloid britannico potrebbe chiudere con il calcio giocato.

Higuain, le foto dell'allenamento scatenano i social

Guarda la gallery

Higuain, le foto dell’allenamento scatenano i social

Higuain – che in ogni caso non continuerà a giocare con l’Inter Miami – è stato uno dei migliori attaccanti degli ultimi 15 anni e lo dimostra una carriera di gol e trionfi con le maglie di River Plate, Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan e Chelsea. Per lui anche 75 presenze e 31 reti con la nazionale argentina.

Higuain già al top, che numeri in allenamento

Guarda il video

Higuain già al top, che numeri in allenamento

Precedente Danny, l'ex mancato che ha fatto la storia dello Zenit: "La Juve mi voleva, poi prese Diego" Successivo Il caso Simeone-Klopp e la mancata stretta di mano a fine Atletico-Liverpool