Sullo spogliatoio della vergogna interviene Bonucci: “Abbiamo sbagliato, scusateci”

Dopo l’eliminazione con la Macedonia erano circolate le immagini dello spogliatoio degli azzurri al Barbera in condizioni disastrose: “Abbiamo fatto un grosso errore, la prossima volta faremo più attenzione”

La questione spogliatoio del Barbera continua a tenere banco. Dalla maledetta sera dell’eliminazione degli azzurri con la Macedonia del Nord, le immagini dello spogliatoio utilizzato dai ragazzi di Mancini a Palermo hanno iniziato a fare il giro del web, finendo su praticamente tutti i giornali. La stanza è stata infatti immortalata in condizioni disastrose, sporchissima e con bottiglie e vassoi in giro.

Le scuse

—  

Sul fatto è intervenuto ora Leonardo Bonucci: “Abbiamo fatto un grosso errore, la prossima volta faremo più attenzione. Nella delusione non abbiamo pensato a certi particolari che fanno la differenza. Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per gestire e buttare via i rifiuti. Chiediamo scusa”.

E il responsabile della comunicazione della Nazionale Paolo Corbi: “È un aspetto che abbiamo colpevolmente sottovalutato, ci siamo già scusati con il Palermo Calcio. Purtroppo c’era un clima di grande delusione e dovevamo pure prendere subito il volo per tornare a Coverciano. Anche se dobbiamo dire che lo stato dello spogliatoio quando siamo andati via non era proprio quello del video e non tutto ci appartiene”.

Precedente L’arbitro Hategan colpito da infarto: era nella lista dei possibili convocati ai Mondiali Successivo Le Parisien: "Sergio Ramos sta per tornare"