Sulla Fiat Panda per andare all’allenamento: i calciatori dell’Atletico Madrid ripresi tra le strade innevate

Carrasco, Lemar e Vrsaljko, giocatori dell’Atletico Madrid, sono stati ripresi da Marcos Llorente mentre si recavano all’allenamento a bordo di una Fiat Panda 4×4 d’annata. Carrasco sarebbe stato consigliato da un vicino, che gli ha prestato la macchina perché a suo avviso è una delle più sicure con la strada innevata. In questi giorni infatti a Madrid è stata ricoperta dalla neve.

Fiat Panda per andare all’allenamento, video è virale

Il video, nemmeno a dirlo, ha già fatto il giro del web non appena è stato pubblicato tra le storie Instagram di Marcors Llorente che li ha filmati dalla sua vettura mentre veniva sorpassato dalla Panda che procedeva spedita in autostrada. 

I tre “temerari” hanno così stupito tutti. Carrasco, alla guida della Panda, ha spiegato che la Fiat Panda 4×4 gli è stata prestata da un vicino di casa perché gli ha assicurato che va molto bene sulla neve, e così ha pensato bene anche di dare un passaggio ai due compagni. Non è la prima volta che l’iconico Pandino viene portato alla ribaltata da calciatori ed ex calciatori, come ad esempio qualche mese è avvenuto con lo scatto social che ha immortalato Roberto Baggio alle prese con la sua Panda 4×4. (fonte INSTAGRAM)

Precedente TMW - Milan, il giovane Murati verso il prestito secco al club albanese del Vllaznia Successivo Miralem Pjanic, quel messaggio su Instagram per la Juventus: è solo tifo o c’è dell’altro?

Lascia un commento