Sui social spunta una foto di Muriel… con la maglia del Tottenham!

In attesa di rientrare a Bergamo dopo le vacanze post Copa America con la sua Colombia, Luis Muriel si sta godendo qualche giorno di relax prima del via alla nuova stagione 2021-22 con l’Atalanta. Come tutti i calciatori, anche l’attaccante deve tenersi comunque in forma e, in tal senso, una bella partita di calcetto con qualche amico è senza dubbio un bel modo per farlo.

Peccato, però, che a far parlare non sia stata la sua prestazione sul campetto, bensì uno scatto social da lui stesso pubblicato, nel quale indossa la maglia… del Tottenham.

Una t-shirt che in periodo di mercato potrebbe far partire qualche rumors e che fa ancora più chiacchierare viste le continue trattative tra l’Atalanta e il club Spurs appunto per i vari Gollini, presto nuovo portiere degli inglesi, e Romero, oggetto del desiderio dei londinesi.

In questo caso, però, non dovrebbero esserci problemi di cessione o altro. Muriel è e resterà all’Atalanta. Salvo offerte irrinunciabili come è sempre filtrato dall’ambiente della Dea…

Precedente Falli e gossip, Zaniolo è nervoso. Ma Mourinho lo protegge Successivo L'Udinese può sorridere: ecco com'è tornato ad allenarsi Deulofeu