Sudtirol-Reggina, dove vederla in tv

BOLZANO – Allo Stadio “Druso” di Bolzano il Sudtirol di Bisoli affronta la Reggina di Filippo Inzaghi nel match valido per il primo turno preliminare dei playoff di Serie B. Fischio d’inizio alle 20:30. La sfida sarà diretta dall’arbitro Rapuano di Rimini. 

  • Partita: Sudtirol-Reggina
  • Orario partita: ore 20:30
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Helbiz Live e OneFootball
  • Pay TV Streaming:  Dazn, Sky Go, NOW, Helbiz e OneFootball

Sudtirol-Reggina orari e canali

Sudtirol-Reggina, match valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B in programma allo Stadio “Druso” di Bolzano, sarà trasmesso in diretta su Dazn e sui canali Sky, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). La partita sarà visibile anche su Helbiz Live e OneFootball.

Dove vedere Sudtirol-Reggina in diretta TV

Sudtirol-Reggina sarà trasmessa in diretta su Dazn attraverso l’app utilizzabile su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sarà possibile guardare la partita anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Sudtirol-Reggina sarà visibile anche su Helbiz Live. Basterà registrarsi tramite l’app disponibile per smart tv e acquistare uno dei pacchetti previsti per accedere alla diretta della partita. Infine, si potrà seguire il match su OneFootball. Anche qui l’app è scaricabile su una smart tv. 

Sudtirol-Reggina dove vederla in streaming

La partita tra Sudtirole Reggina sarà visibile in streaming su Dazn, app disponibile per device portatili con sistemi operativi iOS e Android. Per coloro che sono abbonato a Sky l’alternativa è rappresentata da Sky Go. Ulteriore opzione è la piattaforma NOW, tramite l’acquisto di un abbonamento. La partita sarà visibile in streaming anche sull’app di Helbiz Live. Su OneFootball si potrà guardare la partita a pagamento. 

Sudtirol-Reggina in Diretta: la cronaca

Prendono il via i playoff di Serie B. Nel primo turno preliminare il Sudtirol di Bisoli sfida la Reggina di Filippo Inzaghi. I padroni di casa hanno chiuso la stagione regolare al sesto posto in classifica con 58 punti. I calabresi, con la vittoria in extremis contro l’Ascoli all’ultima giornata di campionato, si sono classificati alle spalle degli altoatesini al settimo posto con 50 punti. Qui le probabili formazioni

Sudtirol-Reggina segui la diretta sul nostro sito

Segui Sudtirol-Reggina su DAZN attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Perugia-Benevento, aperta inchiesta sul gol del 3-2: ipotesi di illecito sportivo Successivo Lazio, Petkovic e il 26 maggio: “La mia impresa più bella”