Sudtirol-Reggina diretta: ora LIVE la partita di oggi


20:10

Sudtirol, battesimo playoff

La squadra di Bisoli ha ottenuto l’accesso ai playoff di Serie B per la prima volta nella sua storia; quella altoatesina è la quarta squadra esordiente nella serie cadetta a raggiungere questa fase del torneo, dopo Latina (2013/14), Benevento (2016/17) e Pordenone (2019/20).


20:00

Reggina, tabù neopromosse

La squadra di Inzaghi non ha vinto nessuna delle ultime sette trasferte (2 pareggi, 5 sconfitte) contro squadre neopromosse in Serie B;  l’ultima vittoria esterna dei calabresi contro queste avversarie risale al 28 ottobre 2021: 2-0, contro il Perugia, grazie alle reti di Galabinov e Bellomo.


19:55

Sudtirol in affanno

I biancorossi hanno vinto soltanto una delle ultime otto gare (4 pareggi, 3 sconfitte) giocate in Serie B, realizzando solo quattro reti: solo il Pisa, da inizio aprile, ha fatto registrare meno successi (zero) della squadra del Trentino-Alto Adige nella serie cadetta.


19:50

Sudtirol-Reggina, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita dello stadio ‘Druso’ tra la squadra di Bisoli e quella di Inzaghi, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. (LEGGI TUTTO)


19:45

Sudtirol-Reggina, che succede in caso di parità?

Se l’equilibrio tra la squadra di Bisoli e quella di Inzaghi dovesse permanere anche oltre i 90′ regolamentari, si disputeranno i tempi supplementari ma non i calci di rigore: dopo i 120’ passa in semifinale chi ha chiuso il campionato nella migliore posizione. In questo scenario, un pareggio premierebbe il Sudtirol.


19:35

Sudtirol-Reggina, le formazioni ufficiali

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Rover, Fiordilino, Tait, Belardinelli; Cissè, Odogwu. All. Bisoli.

REGGINA (3-5-2): Contini: Gagliolo, Cionek, Loiacono; Di Chiara, Hernani, Fabbian, Majer, Pierozzi; Strelec, Canotto. All. Inzaghi. 


19:30

Sudtirol-Reggina, i precedenti

Sono due gli incroci tra biancorossi e granata in Serie B, entrambi risalenti alla stagione in corso: nella partita di andata giocata allo stadio ‘Granillo’ il 28 agosto 2022 netto 4-0 della Reggina grazie alle reti di Fabbian (35′), Majer (46′ p.t.), Pierozzi (61′) e Lombardi (70′). Più equilibrio nel match di ritorno, giocato al ‘Druso’ di Bolzano: 2-1 per il Sudtirol grazie alla doppietta di Odogwu (36′ e 85′), inframmezzata dal pareggio di Menez (42′).


Stadio ‘Druso’ – Bolzano


Precedente Lazio, Marusic operato per ernia inguinale: le sue condizioni Successivo Galeone è sicuro: "Vi svelo il futuro di Allegri". E sul campionato: "È stato falsato"