Suarez: “Neymar in Arabia Saudita? Tanto il Psg non lo voleva più…”

Le parole del calciatore del Gremio sul collega brasiliano

L’attaccante del Gremio Luis Suarez ha commentato il trasferimento dell’attaccante brasiliano Neymar all’Al-Hilal club dell’Arabia Saudita. “E’ stato attirato dal fatto che 20-30 dei migliori giocatori siano partiti per l’Arabia Saudita. Questo lo ha spronato. Al Psg gli veniva costantemente detto che non si contava più su di lui e inoltre l’aspetto finanziario ha avuto un ruolo, anche se non credo che abbia davvero bisogno di soldi. Ma ci ha pensato bene e la sua decisione va rispettata, così come quella di lasciare il Barcellona in quel momento. Vediamo a che livello tornerà dopo l’infortunio, se potrà continuare a dimostrare a tutti che è tra i migliori al mondo ”ha sottolineato Suarez a ESPN.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Pirlo avrà il suo attaccante. La Samp sta per chiudere per lo spagnolo Santi Mina Successivo Bayern, Tuchel deluso: "Pavard poteva fare 2 ruoli, ora siamo corti in difesa"