Suárez: il futuro del Pistolero è in Brasile. Feste con Messi

TORINO – Non sarà il Messico. Non saranno gli Stati Uniti. Luis Suárez, dopo il passaggio al Nacional e la frustrazione del Mondiale in Qatar, continuerà a giocare in LatinoAmérica: El Pistolero ha accettato verbalmente l’offerta del Grêmio e presto firmerà un biennale con il club di Porto Alegre. Da Rosario, dove sta trascorrendo le festività in compagnia del suo grandissimo amico Lionel Messi, l’uruguaiano ha detto sì alla proposta della società brasiliana gelando i sogni del Cruz Azul. Già prima dei Mondiali c’era stato un abboccamento tra il bomber e il club Gaúcho: nelle scorse ore l’accordo è stato ratificato e mancano solo gli ultimi dettagli.

Parola di presidente

«Stiamo lavorando per avere una definizione nelle prossime ore», ha spiegato Alberto Guerra, presidente del Grêmio in un’intervista a Radio Grenal. Insomma: il Babbo natale che indossa mantello e cappello non rossi ma azzurrobianoneri ha portato un succulento regalo di Natale a tutti quelli che amano il Tricolor Inmortal, L’accordo tra Suárez e il Grêmio sarà per 2 stagioni. Insomma: ultimi giorni di riposo per il Pistolero, che era andato a scaricare le tensioni dello sfortunato Mondiale in Qatar alle Maldive assieme alla sua famiglia.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta/ Bari Genoa (risultato finale 1-2): Martinez salva i Grifoni! Successivo Icardi non vuole il divorzio, se si separasse dovrebbe dare a Wanda 100 milioni