Suarez, i tempi si allungano. Pirlo ha fretta e la Juve va decisa su Dzeko

Il bosniaco è ormai la prima scelta per il ruolo di centravanti, ma tutto è legato a Milik

Andrea Pirlo, subito a suo agio nel ruolo di allenatore della Juventus, lo ha detto chiaramente dopo l’amichevole col Novara: serve un attaccante nel minor tempo possibile. E i tempi troppo lunghi per avere a disposizione Luis Suarez, in attesa di ottenere la cittadinanza italiana previo esame di lingua, hanno indotto Fabio Paratici a una riflessione. E se il d.s. del Barcellona Ramon Planes ha detto che “Il mercato è aperto fino al 5 ottobre e molto può succedere da qui ad allora”, va considerato anche che la permanenza di Messi, amico fraterno di Suarez, potrebbe anche portare a scenari al momento improbabili.

LA SVOLTA

—  

La Juventus ha così deciso di andare su Edin Dzeko come prima scelta nella ricerca del centravanti. Il bosniaco, che non vede l’ora di vestire la maglia bianconera, è meno efficace di Suarez in area ma sarebbe l’ideale per affiancare CR7 e legare il gioco, vista la sua attitudine a giocare coi compagni. La Roma prima di farlo partire vorrebbe chiudere per Milik, che va ancora convinto.

Precedente Il Milan è a Dublino. Pioli pensa all'inedito Saelemaekers a sinistra Successivo Nasce la nuova Roma! Con Kumbulla, Milik e De Sciglio è ora di decollare

Lascia un commento