Suarez fa gola a tutti: una colletta per portarlo in Messico

SuarezSuarez

Luis Suarez piace proprio a tutti, ma chiaramente il livello del calciatore ne fa un prezzo altissimo e ovviamente alla portata di pochi. Ma c’è chi prova ad organizzarsi, è il sorprendente caso dell’Atlas, club messicano che vuole addirittura imbastire una colletta generale per provare a portare il centravanti uruguaiano in Messico.

L’INIZIATIVA

Suarez Messi
Suarez Messi (getty images)

“A Jalisco (la città in cui gioca l’Atlas),  siamo 8.368.602 abitanti: se la metà di noi fosse appassionata di calcio e la metà di questi tifasse Atlas, parleremmo di 2.092.150 tifosi rossoneri. Se ciascuno di noi versasse 35 pesos al mese (circa 1,40 euro) potremmo mettere sotto contratto Luis Suarez e porre fine al digiuno di gol del nostro attacco”. Ovviamente, se la colletta davvero dovesse andare in porto riuscirebbe a garantire un totalone di 3 milioni di euro mensili, cifra che sarebbe utile al pagamento dell’ingaggio del fuoriclasse uruguaiano. È quanto si legge sulla pagina Facebook Atlas toda la vida. Questo il post originale:

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

<!–

–> <!–

–>

Precedente Navarra si presenta: "Ho grandi ambizioni per questo Livorno" Successivo RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ 3° preliminare: Molde ok ai rigori! Diretta gol live

Lascia un commento