“Su Jorginho non solo Newcastle: c’è anche il Manchester United”

Su Jorginho non solo Newcastle: c’è anche il Manchester United“. L’indiscrezione di mercato arriva dal Daily Mail. Un nuovo ostacolo dalla Premier League per la Juve nella trattativa a parametro zero per il centrocampista italo-brasiliano, il cui contratto col Chelsea scadrà il 30 giugno 2023.

Juve, nuova concorrenza per Jorginho? “Oltre al Newcastle, spunta il Manchester United”

Il regista classe 1991 è, da tempo, il primo obiettivo della Juventus, che segue giocatore della nazionale italiana sin dai tempi di Maurizio Sarri. A novembre erano filtrate anche voci di un possibile interesse anche del Milan. Per l’ex centrocampista del Napoli si era registrato anche l’interesse del Barcellona, che coi problemi finanziari con cui fare i conti, un profilo simile a parametro zero sarebbe oro colato.

Chelsea, Jorginho e Chukwuemeka scherzano così..

Guarda il video

Chelsea, Jorginho e Chukwuemeka scherzano così..

Juve, Jorginho trattativa “semplice”? Macché…

Insomma, la concorrenza è abbondante e agguerrita e quella che, per la Juve di Massimiliano Allegri sembrava essere una trattativa tranquilla, quasi da fare passare sotto traccia, è pronta a trasformarsi nel più classico “tira e molla” di mercato.

Il ranking Uefa aggiornato: tre italiane nella top 20

Guarda la gallery

Il ranking Uefa aggiornato: tre italiane nella top 20

Precedente Juve, Mac Allister dice sì. Ora la palla passa al Brighton Successivo Neymar, ma cosa fai? Pazzesca espulsione con il Psg: manata all'avversario e due gialli in un minuto!