Su DAZN il big match tra Inter e Napoli

Dopo la pausa delle nazionali tornano gli appuntamenti con la Serie A, la tredicesima giornata di campionato si apre sabato 20 novembre con AtalantaSpezia alle 15:00, seguita alle 18:00 da Lazio-Juventus e alle 20:45 da FiorentinaMilan.

Segui Lazio-Juventus live su DAZN

Domenica 21 è la volta di Sassuolo-Cagliari alle 12:30, seguita alle 15:00 da Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria. Alle 18:00, invece, scendono in campo Inter e Napoli, mentre alle 20:45 si giocherà la sfida tra Genoa-Roma.

Segui Inter-Napoli live su DAZN

La giornata si chiude lunedì 22 con i posticipi alle 18:30 Hellas Verona-Empoli, seguita alle 20:45 da Torino-Udinese. Serie BKT e il grande calcio internazionale.

La tredicesima giornata di Serie BKT inizia sabato 20 alle 14:00 con quattro appuntamenti in contemporanea e si chiude domenica 21 alle 20:30 con Pisa-Benevento. Tanti anche gli appuntamenti con il grande calcio internazionale, venerdì 20 la EFL Championship alle 20:45 con Queens Park Rangers-Luton Town, per il calcio australiano la A-League con due appuntamenti mattutini venerdì e sabato e per la finale della Copa Sudamericana domenica alle 21:00 Athletico Paranaense-Red Bull Bragantino. Questa settimana torna anche La Liga spagnola, da segnalare Real Sociedad-Valencia domenica alle 21:00.

DAZN Square I protagonisti nella Square di DAZN in questo turno sono: Fiorentina-Milan, Sassuolo-Cagliari e Torino-Udinese. Ad alternarsi alla conduzione Federica Zille, Marco Cattaneo e Marco Russo che commenteranno le partite insieme a Riccardo Montolivo, Gianluca Pazzini, Emanuele Giaccherini, Alessandro Matri, Dario Marcolin e Simone Tiribocchi. Zona Gol Questo weekend doppio appuntamento su Zona Gol: sabato 20 alle 13:45 con la Serie BKT e domenica 21 alle 14:30 con la Serie A TIM, con Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria commentate da Edoardo Testoni e Ricky Buscaglia. I Love Mondays Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e su DAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.

Precedente Come riparte il Napoli: tour de force fino a Natale, con un super Osimhen Successivo Napoli, Altobelli: "Per vincere a San Siro si deve fare la partita"

Lascia un commento