Sturm Graz-Dinamo Kiev, pronostico sull’Under/Over

Manca poco all’inizio della Serie A ma nell’attesa… un po’ di Champions League. Tra le partite di ritorno del terzo turno preliminare spicca Sturm Graz-Dinamo Kiev.

Champions League, fai i tuoi pronostici sulle partite dei turni preliminari

Dinamo solida, scopri il consiglio

I vice campioni d’Austria hanno perso col minimo scarto contro la Dinamo Kiev, molto cinica nell’occasione. Uno a zero il finale per gli ucraini che si presentano a Graz con un piccolo tesoretto.

Già nel turno precedente la Dinamo si era confermata squadra solida eliminando il Fenerbahce ai supplementari dopo aver pareggiato entrambe le partite.

Lo Sturm Graz, al debutto stagionale in Champions, ha invece alle spalle tre gare di campionato con cinque punti all’attivo. Da segnalare il 2-1 al Salisburgo campione in carica.

Quote favorevoli ai padroni di casa ma sfida assolutamente aperta a qualsiasi risultato. La Dinamo proverà a concedere ancora una volta meno spazi possibili ai suoi avversari, il pronostico scelto è dunque Under 2,5.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Precedente Diretta/ Bologna Cosenza (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia! Successivo Sturm Graz-Dinamo Kiev, analisi e pronostico