Stroppa in bilico, il Crotone pensa al cambio

CROTONE – Il Crotone rimette in discussione il tecnico Giovanni Stroppa e contatta Cristian Bucchi. La trattativa però non è decollata per due motivi. Il primo è dovuto ad una squadra ormai in serie B che ha poco appeal; il secondo è legato al lato economico. 

Pavoletti-Joao Pedro, il Cagliari risorge con Semplici a Crotone

Guarda la gallery

Pavoletti-Joao Pedro, il Cagliari risorge con Semplici a Crotone

Bucchi ha già detto no

Il presidente Gianni Vrenna avrebbe offerto a Bucchi un contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza, ma il tecnico avrebbe declinato vista la distanza fra richiesta e offerta economica. Stroppa. L’attuale tecnico sa come va il calcio, si sente con la coscienza a posto, infatti subito dopo la sconfitta contro il Cagliari ha dichiarato: «Non temo l’esonero, sono sereno, mi impegno al 100%, e vedo una squadra viva anche se non vince, poi le decisioni spettano alla proprietà e prenderò atto di qualsiasi decisione, ma sono assolutamente tranquillo».

Tutti gli approfondimenti sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

Precedente Livorno, esonerato Dal Canto. In panchina arriva Marco Amelia Successivo FOCUS TMW - Serie C 2020/2021, le panchine: a Livorno arriva Amelia. Esonerato Dal Canto