Stroppa: “Il Crotone ha giocato con paura. La Roma ha meritato”

La Roma batte il Crotone 3-1 allo Scida. Il tecnico dei calabresi Giovanni Stroppa ha commentato la sconfitta nel post-partita.

STROPPA IN CONFERENZA STAMPA

“Devo dire che negli episodi non siamo stati così bravi. Sicuramente la Roma ha meritato questo risultato, soprattutto nel primo tempo, dove noi non siamo stati bravi a livello caratteriale. Qualcuno ha giocato con timore e paura e lo ha trasmesso alla squadra. Potevamo fare meglio di quanto fatto, mentre la Roma mi sembra che in tre occasioni ha fatto tre gol. Nella ripresa abbiamo risposto bene, giocando più semplice con più equilibrio. Abbiamo accorciato il risultato ed è stato un peccato non aver concretizzato le occasioni per il 3-2. Sarebbe stato bello avere un finale arrembante”.

Nove gol subiti in due partite, è un po’ troppo?
Assolutamente sì. Dobbiamo lavorare meglio. Non è però un problema di approccio alla gara, dobbiamo migliorare la qualità delle scelte. I gol che abbiamo preso tra Inter e Roma erano gran parte evitabili.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Udinese, anche Gotti contro l'arbitro: "Sono d'accordo con Mihajlovic" Successivo Conte: "Gara strana, meritavamo di più. Mercato? Ogni decisione sarà condivisa"