Striscione dei tifosi della Juve contro Gatti e Pinsoglio: il motivo

Anche nelle vittorie, in casa Juve ci sono contestazioni. Questa volta, però, non parliamo del gioco o di Massimiliano Allegri, ma di due calciatori della rosa bianconera, presi di mira da alcuni tifosi di un gruppo organizzato della Signora. I due in questione sono Gatti e Pinsoglio, rei di un gesto che non è piaciuto al termine della vittoriosa trasferta di Lecce con gol di Fagioli.

“Gatti da te non ce l’aspettavamo, Pinsoglio di te lo sapevamo”

Davanti all’Allianz Stadium, dopo l’1-0 a Via del Mare, è comparso questo striscione: “Gatti da te non ce l’aspettavamo, Pinsoglio di te lo sapevamo. La Juve siamo noi”. Una presa di posizione netta, che necessita naturalmente di una spiegazione.

Juventus, ecco i senatori che potrebbero partire

Guarda il video

Juventus, ecco i senatori che potrebbero partire

Il tutto sarebbe scaturito dal dopo partita in Salento. La squadra è andata a salutare il settore ospiti, quanto mai gremito in un feudo bianconero come quello di Lecce, ma tenendosi a debita distanza (c’è una scollatura tra squadra e tifosi da alcune settimane). Chi invece stava andando dritto verso la curva era l’autore del gol, Nicolò Fagioli, ripreso anche da alcune telecamere. All’improvviso, però, il ragazzo si ferma e torna indietro, richiamato da alcuni compagni. Tra questi, proprio Gatti e Pinsoglio. Il gesto non è piaciuto ad alcuni ultras della Juve, che hanno manifestato il loro disappunto con lo striscione.

"Juve di corto muso" ma i tifosi non perdonano: tutte le ironie

Guarda la gallery

“Juve di corto muso” ma i tifosi non perdonano: tutte le ironie

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Maradona, le figlie svelano l'omaggio da brividi: il messaggio è commovente Successivo Libertadores: Vidal fischiato e sfottuto dai tifosi ecuadoriani