Stoccata Moratti: “Peccato non si possa pescare la Juve, era la rivale più facile”

La battuta dell’ex patron dell’Inter: “Difficile individuare un’avversaria abbordabile per gli ottavi, dico Ajax o Lilla perché i bianconeri non possiamo trovarli al sorteggio”

“Peccato che il sorteggio non preveda la possibilità di incontrare la Juve, forse sarebbe stata l’avversaria più facile”. L’ex patron nerazzurro Massimo Moratti, in occasione di un incontro per ricordare Peppino Prisco, non si fa sfuggire l’occasione di una battuta alla domanda su quale squadra gli piacerebbe che l’Inter pescasse agli ottavi di Champions League.

Due urne

—  

“È difficile individuare un’avversaria più abbordabile, forse sbilanciandomi potrei dire Ajax o Lilla”, ha detto Moratti, prima di lanciare la frecciata ai rivali storici bianconeri. Dopo la prima fase di Champions League la Juventus ha chiuso il proprio girone al primo posto e l’Inter al secondo, dunque saranno in due urne diverse al sorteggio degli ottavi di lunedì alle 12 a Nyon, ma non potranno affrontarsi perché il regolamento prevede che in questo turno non possano trovarsi squadre della stessa nazione.

Precedente "Arthur non convocato". Rivedi Allegri sull'esclusione del giocatore per Venezia-Juventus Successivo Candreva ispira, Gabbiadini fa doppietta: tris Samp, il Genoa si sveglia tardi