Stoccarda, beffa per l’eurorivale Juve: subisce il 3-3 all’ultimo minuto

STOCCARDA – Nonostante l’uno-due firmato Millot e Leweling tra l’8′ e il 15′, lo Stoccarda non va oltre il pareggio interno contro il Magonza. La formazione ospite, infatti, annulla il doppio svantaggio con Amiri, su calcio di rigore, al 43′ e con Burkadt al 62′, al quale, undici minuti più tardi, il Var cancella per un lieve fuorigioco addirittura il sorpasso. Gli eurorivali della Juventus in Champions League si illudono all’88’ con Rieder, ma Leitsch al 94′ fissa il punteggio sul definitivo 3-3. Per lo Stoccarda, sconfitto all’esordio stagionale in Bundesliga dal Friburgo, si tratta del primo punto conquistato, il Magonza sale invece a quota due.

Bundesliga, risultati e statistiche

Gli altri match

Il Borussia Dortmund, in dieci dal 73′ per l’espulsione di Schlotterbeck, non va oltre lo 0-0 a Brema contro il Werder, mentre conquistano la posta massima il Borussia Moenchengladbach, l’Eintracht Francoforte e il Wolfsburg, rispettivamente 2-0 a Bochum, 3-1 in casa con l’Hoffenheim e 2-0 a Kiel.

Bundesliga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, ecco perché Zerbin non è andato al Monza Successivo West Ham-Manchester City, le formazioni ufficiali: Emerson dal 1', Gundogan in panchina