Stirpe assicura: “Gatti diventerà più forte di Chiellini”

La Juve ha trovato il nuovo Giorgio Chiellini? Di più, uno più forte. Ne è convinto l’ex presidente del difensore centrale del Frosinone, Maurizio Stirpe, intervistato durante la trasmissione Qui Studio a Voi Stadio. Dopo l’esordio in Nazionale maggiore, Gatti si appresta a luglio a unirsi agli altri giocatori bianconeri per il raduno di inizio campionato. Stirpe riempie di complimenti il suo ex ragazzo e consiglia la Juve di tenerlo perché in casa si è messa un vero e proprio gioiello.

Juve, Kaio Jorge prosegue la propria riabilitazione

Guarda il video

Juve, Kaio Jorge prosegue la propria riabilitazione

Anche Chiellini ha promosso Gatti

Stirpe è chiaro nella sua dichiarazione: “Gatti il nuovo Chiellini? No, per me diventerà più forte di Chiellini”. E proprio l’ex capitano della Juve, che proprio oggi ha annunciato la sua nuova avventura con i Los Angeles Fc, promuove il neo acquisto bianconero: “Mi ha fatto una buonissima impressione nei pochi giorni in cui siamo stati insieme prima della partita con l’Argentina. Un bravo ragazzo, venuto fuori con passione, ha qualità fisiche e tecniche anche sopra la media per essere un marcatore. Deve lavorare e non bisogna mettergli tanta pressione, ma ha tutto per fare bene con la Juve e con la Nazionale. È un ragazzo di sicuro valore”.

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls

Guarda la gallery

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls

Precedente Mertens: "Pensavo di restare al Napoli, ma non ho sentito nessuno" Successivo De Ligt alla prima da capitano con l'Olanda: l'investitura di Van Gaal