Stellini elogia Eriksen: “Da regista piace tantissimo. Sanchez? I nostri ce li teniamo”

Il vice di Conte, squalificato, ha applaudito il danese: “Ha l’intelligenza tattica per quel ruolo”

Settima vittoria consecutiva in campionato a San Siro, quattro reti per reagire al pareggio di Udine. L’Inter si sbarazza facilmente del Benevento e risponde così al successo del Milan a Bologna, riportandosi a due lunghezze di distanza dai rossoneri. Può sorridere Conte che, squalificato, ha lasciato la panchina al suo vice Cristian Stellini. Chiosa sui singoli, a partire da Eriksen, in campo per 90′: “Mi è piaciuto tantissimo. Si sta adattando molto bene nel ruolo di regista, dove serve intelligenza tattica – le sue parole – da tempo si sta applicando tanto, ora ha le opportunità per dimostrare il suo valore”. È stata la partita in cui il danese ha toccato più palloni da quando è a Milano: “É quello che ci aspettiamo da lui, si trova bene in questa zona del campo. Fa bene pure la fase difensiva, cosa a cui non era abituato. Ci abbiamo lavorato, è un giocatore di alto livello”.

“Sanchez? Contenti di lui”

—  

Chi è entrato a gara in corso è stato Sanchez, che ha vissuto giorni di mercato intensi ( lo scambio con Dzeko): “Non posso parlare di mercato – ha continuato Stellini – noi siamo contentissimi di Sanchez, così come di tutti gli altri giocatori. Sono coinvolti per raggiungere i nostri obiettivi, non cambieremmo nessuno”.

Precedente Inter-Benevento 4-0: Conte risponde a Milan e Juve Successivo Diretta/ Palmeiras Santos (risultato finale 1-0) DAZN: Breno al 99'! Trionfo "Verdao"