Stellini batte De Zerbi, espulsi entrambi. Lampard, altro tonfo!

La vittoria del Manchester United in casa contro l’Everton apre la giornata di Premier League: decidono le reti di Mc Tominay e di Martial. I Red Devils sono in terza posizione a pari merito col Newcastle che prosegue la sua striscia positiva e piega per 2-1 a domicilio il Brentford. Decisivi l’autogol di Raya e la rete del solito Isak, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Teny che prima aveva anche fallito un penalty. Successo per 2-1 del Tottenham contro il Brighton, con i due tecnici Stellini e De Zerbi entrambi espulsi dopo le scintille del pre-partita. Son porta in vantaggio gli Spurs, pari degli ospiti con Dunk, nella ripresa decisivo a dieci dal 90′ il gol di Kane.

Stellini-De Zerbi, faccia a faccia prima di Tottenham-Brighton!

Guarda la gallery

Stellini-De Zerbi, faccia a faccia prima di Tottenham-Brighton!

Chelsea ko, tre punti pesanti per Aston Villa e West Ham

Un gol di Matheus Nunes permette al Wolverhampton di avere la meglio sul Chelsea che rimedia il secondo ko consecutivo, l’ennesimo di questo campionato ma il primo con Lampard in panchina, tornato per traghettare i Blues fino a giugno. Traorè e Watkins regalano la vittoria all’Aston Villa contro il Nottingham Forest, mentre un’autorete di Reed regala al West Ham i tre punti sul campo del Fulham. Infine, il Bournemouth si impone con una rete di Billing nella tana del Leicester per 1-0.

Frank Lampard, ritorno ai Blues

Guarda il video

Frank Lampard, ritorno ai Blues

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, il futuro: Zhang-Oaktree, oltre il prestito c’è Investcorp Successivo DIRETTA/ Feralpisalò Triestina (risultato 0-0) streaming video tv: Carraro va al tiro